Sebastiano Lombardi sceglie il Mood di Trani per il suo saluto alla Puglia

mia foto blog

di Sandro Romano

 

 

 

Sebastiano Lombardi

Sebastiano Lombardi

Sabato 6 dicembre presso il ristorante Mood di Trani, si svolgerà la serata di saluto alla Puglia dello chef stellato Sebastiano Lombardi, ospite d’onore della rassegna “MoodFood experience” giunta alla seconda edizione.

Lo chef andriese sarà la star della serata, e delizierà il pubblico presente in sala con i suoi piatti curati e realizzati con grandi prodotti e tecnica di altissimo livello.

Antonio Guida

Antonio Guida

Dopo tanti anni al Cielo di Ostuni, dove ha conquistato una meritata stella Michelin, Lombardi sta per trasferirsi nella cabina di comando delle prestigiose cucine de “Il Pellicano” di Porto Ercole, dove prenderà il posto dello chef salentino Antonio Guida, a sua volta in partenza per il Mandarin Oriental Hotel di Milano, che aprirà i battenti all’inizio del 2015.

Il progetto Mood Food Experience, invece, è curato dal patron del Mood, Paolo Lamantea, con l’intento di promuovere la cucina

Paolo Lamantea

Paolo Lamantea

territoriale di Puglia insieme a produttori che affondano le proprie radici nella storia e nei terreni pugliesi, attraverso l’utilizzo di prodotti apprezzati e ricercati a livello internazionale.

Per tutti i commensali che sabato parteciperanno all’esclusiva cena, ci saranno tante sorprese previste nel menù studiato apposta per valorizzare le colture locali, ingredienti con i quali lo chef Lombardi regalerà emozioni intrecciando il piacere gustativo, olfattivo e visivo in modo sorprendente, con la sua creatività mai fine a se stessa ma sempre al servizio del gusto.

(1194)

Lascia un commento