“Bio e B.i.a.”, cena ecosostenibile per beneficenza al Canneto Beach 2 di Margherita di Savoia

da Redazione

 

Prendendo spunto da questo gioco di parole, lo chef Salvatore Riontino, il 28 novembre  alle 20.30 presso il suo Canneto Beach 2 di Margherita di Savoia , terrà una cena dai forti connotati territoriali nel corso della quale utilizzerà prodotti biologici pugliesi e a basso impatto ambientale provenienti esclusivamente  dal territorio salinaro.

Sarà la promotrice gastronomica Kim Phillips a presentare la serata che si presenta ricca di spunti e avrà anche alcuni momenti dedicati alla poesia, curati e interpretati dall’attrice Mary Dipace.

Al sommelier Antonio Riontino, invece, è affidato il compito di presentare i vini che accompagneranno il ricco menù, prodotti dall’azienda  Agrinatura  di Giancarlo Ceci.

Saranno presenti, inoltre, esperti del  settore BIO, associazioni dell’agroalimentare,  alcuni GAL pugliesi e il Responsabile della Condotta Slow Food di Castel del Monte, oltre a un noto stilista pugliese e altri ospiti d’onore.

L’intero ricavato della serata, che sarà a contributo libero e anonimo, andrà in beneficenza all’U.N.I.T.A.L.S.I. di Margherita di Savoia per regalare un felice Natale a chi soffre.

Per informazioni e/o prenotazioni (anche per alloggiare a Margherita di Savoia) telefonare ai numeri:

0883.651091 (Canneto Beach 2)

333.8426011 (Chef Salvatore Riontino)

 

(1208)

Lascia un commento